L’Ambulatorio sta funzionando grazie al Vostro Aiuto!

Quel progetto che ieri sembrava ambizioso per una piccola Associazione come la nostra, oggi, invece è diventato realtà.

La prima parte della struttura è completamente terminata ed equipaggiata.  Abbiamo assunto 1 medico. 2 infermieri. 2 aiutanti infermieri e il guardiano notturno.  Il personale è molto preparato e disponibile, facciamo un servizio di 24 su 24 ore. Inoltre abbiamo anche equipaggiato una stanza come farmacia, dove le persone possono acquistare i medicinali al prezzo di costo o per i più bisognosi completamente gratis.

Oltre alla Farmacia abbiamo un laboratorio attrezzato per le visite odontoiatriche, uno per le visite generiche e per le visite di ginecologia e ostetricia e 2 sale per il ricovero breve. Tante donne in gravidanza si sono avvicinate al nostro ambulatorio e siamo molto fieri di aver già fatto nascere tanti bambini.

Grazie ad una donazione, In questo periodo stiamo allestendo un angolo per collocare un ecografo e stiamo scegliendo il medico idoneo per      effettuare gli esami ecografici.  

Ringrazamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato ad arrivare fin qui. Tanto è già stato fatto ma tanto ancora c’è da fare.

In un futuro vorremmo poter realizzare il piano superiore per poter creare una sala operatoria e un laboratorio di analisi e altre sale di degenza,

quindi ogni vostra donazione, anche piccola, ci è d’aiuto per portare avanti il nostro progetto.

 

 

Autore: Luciana

Condividi questo Articolo